Sempre informati

E' stato realizzato il secondo numero della NEWSLETTER del Gruppo CAE. Giornalino di informazione tecnica su prodotti per il mondo dell'edilizia che puoi trovare nelle rivendite associate al Gruppo CAE.
Scarica la copia...

Leggi tutto

Come ogni anno il mensile YOUTRADE pubblica un numero speciale dedicato ai gruppi, consorzi della distribuzione edile e GDO.
Leggi in anteprima la pubblicazione dedicata al Gruppo CAE inserita nello "Speciale gruppi e...

Leggi tutto

Il 26 settembre 2019 alle ore 08.00 si terrà a Savigliano presso L'I.I.S ARIMONDI-EULA Indirizzo Tecnologico EULA nella sala Santa Chiara in P.zza Baralis, 4 il 12° MASTER CAE.
Il Master dal titolo "IL SISTEMA COSTRUTTIVO...

Leggi tutto

ISOLSPACE è un oggetto unico di ISOLMANT che combina elevate caratteristiche fonoassorbenti e design. Pannelli personalizzabili nel design ideali per la correzione acustica in locali pubblici, bar, ristoranti, scuole.
ISO...

Leggi tutto

Si svolgerà domenica prossima 26 maggio presso "Hotel Regina" di Alassio (SV) il tradizionale EVENTO CAE giunto alla decima edizione, giornata di incontro di tutti gli Associati al Gruppo CAE con le proprie famiglie.

Leggi tutto

Il Gruppo CAE domenica 7 e lunedi 8 aprile in visita a Venezia e alla fornace SAN MARCO di Noale.
Due bellissime giornate passate insieme nella cornice unica al mondo di Venezia alla domenica e lunedì visita e formazione...

Leggi tutto

E' stata realizzata la nuova NEWSLETTER del Gruppo CAE. Giornalino di informazione tecnica su prodotti per il mondo dell'edilizia che puoi trovare nelle rivendite associate al Gruppo CAE.
Scarica la copia web oppure vai...

Leggi tutto

L'Associato al Gruppo CAE GRISA Ediliiza di Avigliana (TO), ha inaugurato con la riapertura dopo le festività natalizie i nuovi locali dedicati al settore FERRAMENTA e COLORE.
Il Gruppo CAE si complimenta per l'operato e...

Leggi tutto

Il gruppo CAE augura BUONE FESTE.

la sede consortile rimarrà chiusa per le festività natalizie dal 27/12/2018 al 04/01/2019

Leggi tutto