Diamo valore al nostro Gruppo

Nelle rivendite associate al Gruppo CAE puoi trovare la gamma dei prodotti KERAKOLL.
Biocalce Tasciugo: è l'intonaco creato da Kerakoll per fare respirare i muri e asciugarli in profondità dall'acqua.

Vedi la dispensa...

Leggi tutto

Visita la sezione del sito dedicata ai punti vendita associati al gruppo CAE e trova la rivendita con sala mostra ceramiche, sanitari, arredo bagno ect più vicina a te.

Nelle sale mostra delle Rivendite associate al...

Leggi tutto

Nelle rivendite associate al Gruppo CAE puoi trovare tutti i prodotti della gamma Laterlite. PaRis SLIM è il massetto autolivellante antiritiro e a basso spessore per pavimenti riscaldati.

Guarda il video...

https://ww...

Leggi tutto

Nelle rivendite associate al Gruppo CAE operatori professionali potranno offrirti la soluzione migliore alla tua esigenza attraverso la selezione dei migliori prodotti sul mercato.

PLANITOP RASA & RIPARA:
Malta...

Leggi tutto

Il Mattone della Reggia, prodotto dalla Fornace Ballatore, nasce dall'esigenza di riprodurre l'antico mattone lavato, utilizzato nella prestigiosa Reggia di Venaria, dal quale prende il nome, è caratterizzato da profili...

Leggi tutto

Nelle rivendite associate al Gruppo CAE potrai trovare BIMAX, la soluzione prodotta da Ferb S.p.A per eliminare la rumorosità dei chiusini. BIMAX è la nuova guarnizione bicomponente applicabile in campo, appositamente...

Leggi tutto

Il Gruppo CAE amplia la propria gamma di prodotti e servizi offrendo ai propri clienti il NOLEGGIO dei servizi chimici mobili dell'azienda TOI TOI Italia.
TOI TOI opera da oltre 20 anni, offrendo un servizio di qualità ed...

Leggi tutto

IL NUOVO BLOCCO PER MURATURE PORTANTI AD ELEVATA EFFICIENZA ENERGETICA

Studiato per la costruzione di murature portanti ordinarie soggette ad azioni sismiche, combina la resistenza meccanica del blocco alle sue ottime...

Leggi tutto

Le rivendite associate al Gruppo CAE nella continua ricerca di prodotti innovativi propongono la gamma LIVING SanMarco per arredare e arricchire gli spazi interni della casa.
SanMarco ha rinnovato la terra cotta...

Leggi tutto