25 punti vendita in Piemonte e Liguria

Il CAE Consorzio acquisti Edili, network di magazzini edili indipendenti è presente nelle provincie di AL, AT, CN, GE, TO e SV con 23 ragioni sociali e 25 punti vendita.

Il Consorzio Acquisti Edili nasce nel giugno del 1997, per iniziativa autonoma dei primi soci fondatori e si struttura in società con prima sede operativa aperta successivamente nell’anno 2002 nel comune di Bra.

Trasparenza e collegialità sono gli elementi ispiratori che sin dalla nascita hanno consentito al gruppo di acquisire personalità, coinvolgere aziende, sino ad assumere dimensioni di primaria importanza nel panorama dei gruppi italiani. Il Consorzio individua una propria strategia di crescita, sviluppa fatturati, crea servizi e integra nuove aziende.

Nel corso dell’anno 2007 sceglie la propria immagine, adotta il marchio avviandone la promozione e marketing, che porta ad oggi al totale riconoscimento e apprezzamento del Gruppo CAE. Gruppo che si presenta nella struttura di gestione, capace di erogare flussi di servizi, informazioni e competitività nel mercato pienamente riconosciuti nella continuità di adesioni delle aziende consorziate. Gli associati con impegno e costanza hanno conferito solidità e riconoscimento al gruppo nel costante richiamo e attenzione alle attività comuni e nella quotidianità del lavoro. Nell’aprile del 2007 il CAE trasferisce sede legale ed operativa nel Comune di Sant’Albano Stura, in edificio di particolare pregio architettonico, che coniuga comodità di collegamenti stradali e disponibilità nelle vicinanze di locali per convention e incontri. Dal 2008 si è programmato annualmente il calendario della formazione tecnica, realizzato folder informativi e attivata la partecipazione alle primarie fiere e manifestazioni di settore.

Connettività informatica completa, accessibilità documentale e progettuale, soluzione tecniche avanzate messe a disposizione in partnership con i principali produttori di materiali. Il CAE è integrazione e cooperazione sul territorio, unisce conoscenza e logistiche distributive comuni, è l’elemento forte di congiunzione nel mercato locale dell’evoluzione tecnica, produttiva e distributiva nel mondo delle costruzioni.

 

CAE è:

Economia – Marketing – Logistica – Consulenza – Informazione
Principio fondamentale del CAE è l’uguaglianza di tutti gli associati aderenti al Gruppo, il rispetto e la trasparenza con la partecipazione aperta a tutti

Il CAE è l’espressione del tessuto economico del paese e la capacità imprenditoriale del singolo che ha saputo interpretare ed attuare. È omogeneo nella sua composizione ed espansione territoriale quale scelta di fondo, per garantire fruibilità di servizi e logistica in un linguaggio e tipicità del mercato locale.

È attuale il Gruppo quanto sono capaci e attive le aziende che unisce e rappresenta.

Il Gruppo non è sostitutivo dell’impresa, è una simbiosi, è il dare avere, amplificando risorse ed opportunità.

Ogni imprenditore conosce quali sono soluzioni, processi aziendali, strategie troppe volte non singolarmente attuabili. Nell’essere Gruppo è insita la forza dell’unione, il CAE è testimone di questo valore per imprendere e tutelare il valore delle aziende associate. Il CAE è testimone che quanto costruito è un patrimonio collettivo di lavoro e cultura, a garanzia di una continuità per le generazioni future.